1°Contest "La mia pasta" con sponsor PastaLagano

Buongiorno a tutte, dopo una lunga latitanza un rientro a bomba...
Il mio primo Contest con uno sponsor e una giuria d'eccezione.
Lo sponsor è Pasta Lagano, un pastificio artigianale che nasce a Roma nel 2012 dalla passione di Luca e Marina per la buona pasta.
Per una pasta di qualità superiore Pasta Lagano mette l'accento su 3 punti fondamentali:
  1. l'uso esclusivo e selezionato di semole di grano duro extra di provenienza italiana
  2. la trafila al bronzo per conferire un aspetto ruvido che esalta il gusto e permette di assorbire meglio il condimento
  3. essiccazione lenta a basse temperature
Queste caratteristiche conferiscono a Pasta Lagano una qualità superiore.

    Il contest avrà come titolo "La mia Pasta"ovvero il vostro primo piatto preferito, quello che vi riesce meglio o che preparate per sorprendere i vostri ospiti.

    Regolamento: 
    •  Contest risevato ai possessori di blog (per questioni organizzative, sono al primo esperimento...)
    • Diventare mie follower se il mio blog è di vostro gradimento e sulla mia pagina fb
    • Le ricette dovranno essere primi piatti con pasta secca di semola confezionata di qualsiasi marca
    • Si può partecipare con un massimo di 2 preparazioni.
    •  Dovranno essere ricette inedite cioè pubblicate solo dopo l'inizio del contest (dovrete darvi da fare solo per me)
    • I banner del contest e di PastaLagano dovranno essere esposti sulla vostra homepage o pagina riservata ai contest con i relativi link
    •  Dovrete esporre a fine post il banner del contest con la dicitura: con questo post partecipo al 1° contest di Vado...in Cucina linkandolo alla mia pagina e il banner di PastaLagano  con link http://www.pastalagano.it/
    • Dovrete scrivere il link della vostra ricetta in un commento a questo post, io provvederò a formare un elenco partecipanti
    • Il contest inizierà il 08/05/2014 e terminerà il 10/06/2014.
    •  La vincitrice/vincitore sarà giudicata/o in base all'abbinamento degli ingredienti, ai colori e alla presentazione finale del piatto
    •  La giuria  d'eccezione che decreterà il piatto vincente sarà composta dalla sottoscritta(ma non sono io l'eccezione), dal personal chef Paolo Dalicandro e da Luca e Marina titolari di PastaLagano
    • Appena fatta la votazione... massimo una settimana dopo la scadenza, comunicherò il vincitore con un post sul mio blog e direttamente all'interessato;  nelle settimane successive ripresenterò il piatto scelto rivisitandolo  ;)
      Il Premio consisterà in una fornitura di 10kg di Pasta Lagano con formati a vostra scelta

      Prelevate i banner e che il contest abbia inizio...

      http://www.pastalagano.it/

      Il presente giveway non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poiché rientrante nella previsione di cui all'art. 6 lett. d del DPR 430/2001.

      Per qualsiasi info non esitate a contattarmi

      Partecipanti:

      Paola  Rigatoni con totani, melanzane e peperoni
      Bianca   Pasta alle erbette